Le Seychelles sono un angolo di paradiso nell’Oceano Indiano. Grazie alla loro particolare conformazione geologica di rocce granitiche e barriere coralline, sono ammantate da vegetazione lussureggiante e presentano dei paesaggi fra i più fotografati al mondo. Un luogo dove ci si può dimenticare del mondo e rilassarsi completamente nella totale immersione nella natura. Ma non solo… Si possono praticare sport, partecipare ad escursioni e, a Mahé, si va alla scoperta del folclore e della tradizione locale. I resort più lussuosi e sofisticati garantiscono uno standard elegante, riservato ed eccellente ma le guest house sono ottime sistemazioni per vivere in totale libertà e agio la propria vacanza a contatto con la natura.

Itinerario: 5 notti Praslin, 2 notti Mahé

1° giorno: Italia – Dubai
Partenza con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno: Dubai – Mahé – Praslin
Arrivo all’aeroporto internazionale di Dubai e cambio aereo. Proseguimento per Mahé, capitale delle Seychelles. Pasti a bordo. Arrivo e imbarco sul volo nazionale per Praslin. Brevissimo volo e all’arrivo incontro con il rappresentante locale. Trasferimento al resort prescelto. Cena e pernottamento.
Dal 3° giorno al 7° giorno: Praslin
Trattamento di mezza pensione. Giornate a disposizione per il relax.
8° giorno: Praslin – Mahé
Prima colazione al resort. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e breve volo per la capitale. Arrivo e trasferimento in albergo. Sistemazione nella camera riservata. Cena e pernottamento.
9° e 10° giorno: Mahé
Prima colazione e cena al resort. Giornate a disposizione.
11° giorno: Mahé – Dubai
Prima colazione al resort. Giornata a disposizione. La camera dovrà essere lasciata libera al mattino e i bagagli lasciati in deposito. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
12° giorno: Dubai – Italia
Arrivo nel primo pomeriggio e fine del viaggio.

Sistemazione alberghiera per soddisfare tutte le esigenze
A Praslin: Le Domaine de la reserve In posizione eccellente offre un ambiente informale garantendo al tempo stesso il massimo comfort all’ospite. In stile creolo ha camere ampie e luminose con vista sulla baia. Ottimo il servizio di ristorante.
Constance Lemuria Luxury hotel Un rifugio di lusso in mezzo alla vibrante natura è stato costruito usando materiali come legno, pietra, granito rosa, marmo e palma intrecciata per creare una sensazione moderna e calda al tempo stesso.
A Mahé: Avani Barbarons Resort & SPA Splendida spiaggia, arredamento minimalista, ben integrato. Aree comuni spaziose e rilassanti. Grandi camere con vista magnifica. Una lussuosa Spa dove rilassarsi.
Constance Ephelia Resort di grande fama, sontuoso, elegante in una proprietà vastissima. Diversi ristoranti, attività sportive e ricreative. Un nome una garanzia.

Note sulla destinazione:
clima: è caldo umido tutto l’anno, con poche variazioni di temperatura tra i 32 gradi di giorno e i 20 della notte. Il periodo più piovoso è da dicembre a febbraio, quello che solitamente registra meno precipitazioni tra maggio e settembre.
tipologia di viaggio: romantico e naturalistico.
esperienze uniche: rilassarsi sulle spiagge più belle del mondo, esplorare le isole più remote, passeggiare immersi nella splendida vegetazione selvaggia della Valleé de Mai a Praslin

Possibili estensioni:
Dubai e/o Abu Dhabi: utilizzando i voli Emirates o Etihad è possibile fermarsi una o più notti negli Emirati.
Safari in Tanzania, tour del Rajasthan o il Sud Africa sono i pre tour consigliati per arricchire il viaggio di contenuto ed esperienza.