Air France presenta le nuove cabine
Premium Economy e Economy

Air France ha presentato il nuovo allestimento delle cabine Premium Economy e Economy che, a partire da Gennaio 2019, offrirà una rinnovata esperienza di viaggio a bordo del suoi Airbus A330s. I passeggeri Air France scopriranno poi, in modo graduale, anche una nuova gamma di colori, di prodotti e servizi aggiuntivi su tutti i voli intercontinentali.

Il sedile della classe Economy cambia per garantire un maggior comfort con un nuovo design e nuovi accessori.

Comfort è la parola chiave del nuovo layout della classe Premium Economy per la quale sono stati riprogettati anche i braccioli, i cuscini, la coperta e il comfort kit.

In aggiunta ai nuovi sedili Air France regalerà ai passeggeri attenzioni sempre più speciali come stoviglie ecocompatibili e vassoi dal nuovo design. Ogni passeggero potrà godere del Wi-Fi a bordo (integrato poi gradualmente su tutti gli aerei Air France), di presa elettrica individuale e di porte USB, insieme a un’ampia scelta di intrattenimenti.

All’arrivo l’omaggio di caramelle tradizionali francesi sarà un piccolo gesto per ringraziare coloro che hanno viaggiato scegliendo Air France.